Altro significato della lista

On Tue, Feb 18, 2003 at 09:16:34AM +0100, Francesco P. Lovergine wrote:

> Eccolo.

Al ché mi pare di intuire che questa lista possa svolgere un ruolo di
referente per chi in Italia vuole collaborare con Debian ma non è uno
sviluppatore.

Se qualcuno scrive/scriverà/ha scritto una descrizione della lista,
forse è il caso di aggiungere anche questo.

				Ciao! Enrico

--
GPG key: 1024D/797EBFAB 2000-12-05 Enrico Zini <enrico@debian.org>