Traduzioni

Salve !!!

Spero di  non essere  OT (in tal  caso almeno  sarei il primo)  ... ho
finito di coordinare  la traduzione dei documenti "La  breve storia di
Debian" ed del "Debian euro HOWTO"  ... rompo sempre le scatole ad uno
per fare il commit in CVS.

Mi  piacerebbe avere  un  "referente", non  dovrebbe  fare niente,  al
limite  se vuole  la  revisione, però  soprattutto  dovrebbe farmi  il
commit ... qualcuno tra voi si offre volontario? ;-)

Mi sono  già fatto  vivo anche sulla  ML Debian-l10, però  mi sembrano
piuttosto orientati  alle traduzioni delle  descrizioni dei pacchetti,
insomma, è  un po' una situazione comica,  il lavoro è fatto  e non si
trova nessuno  per committarli è  un po' da  ridere (o da  piangere, a
seconda dei punti di vista ...)?

Ciao
Ferdinando