Re: Debian su linux magazine.

Il lun, 2003-02-17 alle 19:46, Marco Presi ha scritto:

> Come ho detto anche a fog (che l'ha visto in anteprima) i dindi li giro
> a lui (essendo cassiere di fatto).

argh, no. girlali ad assoli, specificando che sono soldi della debian.
io sono il cassiere dei soldi che raccogliamo _noi_ perche' li usiamo
immediatamente con l'idea di mandare il rimanente alla debian, ma (a
parte una volta di spedire i soldi raccolti a SPI) non ho mai avuto
"incarichi" ufficiali :)

> Non mi sono fatto vivo con quest'idea perchè il pezzo l'ho scritto
> venerdi notte, e andava consegnato sabato.. non me ne vogliate..:)

intanto qualcosa hai fatto. chi te ne vuole e`un pirla (non ho ancora
letto le mail successive, spero di non aver dato del pirla a troppe
persone.. scusatemi..)

--
Federico Di Gregorio
              All programmers are optimists. -- Frederick P. Brooks, Jr.