Re: Rilancio: Linux Magazine + DWN Italian Translation

On Mon, Feb 17, 2003 at 05:33:51PM +0100, Marco Presi wrote:
> Beh effettivamente non penso che sia questo quello che cercava Somma..
> Però la traduzione di DWN mi sembra una cosa carina, io direi che
> possiamo farla lo stesso, magari su web. In questo caso posso
> contribuire..

Pare carina anche a me, anche se al momento non posso garantire
disponibilita' per mancanza di tempo.

Per quanto riguarda la rivista pero', anche se non so cosa abbia detto
di preciso Somma, avrei dei dubbi sul proporre semplicemente il DWN...

--
Christian Surchi, csurchi@debian.org, christian@firenze.linux.it |   ICQ
www.debian.org - www.softwarelibero.it - www.firenze.linux.it    | 38374818