Re: Rubrica su Linux Magazine

On Mon, Feb 17, 2003 at 01:55:22PM +0100, Luca - De Whiskey's - De Vitis wrote:
> Mi pare carino, ma non saprei come contribuire: non ho molte idee.
> L'unica cosa che non mi riesce poi cosi` male e` fare pacchetti.
> Se non e` una cattiva idea potrei scrivere sul come si fanno i pacchetti,
> magari quelli piu` insoliti (librerie, python-* ecc.).

E' un argomento che non sarebbe male affrontare, almeno in generale,
visto che molto spesso ci sono persone che chiedono documentazione in
proposito...

> Ecco, in effetti si potrebbe dedicare ogni mese una serie di piccoli articoli
> sui pacchetti vecchi/nuovi che sono in debian: un discorso del genere fu fatto
> un po' di tempo fa per debianplanet.org et similia. Una cosa del genere: "non
> tutti sanno che".

Cos'era, qualcosa tipo il pacchetto debian del giorno?

--
Christian Surchi, csurchi@debian.org, christian@firenze.linux.it |   ICQ
www.debian.org - www.softwarelibero.it - www.firenze.linux.it    | 38374818