Debian su linux magazine.

Quindi distinguiamo...

On Mon, Feb 17, 2003 at 05:33:51PM +0100, Marco Presi wrote:
> Beh effettivamente non penso che sia questo quello che cercava Somma..
> Però la traduzione di DWN mi sembra una cosa carina, io direi che
> possiamo farla lo stesso, magari su web. In questo caso posso
> contribuire..

Allora,
le idee che ci sono venute in mente per linux magazine sono:

- tool specifici di debian + o - conosciuti.
- "Non tutti sanno che in Debian" (tips & tricks, pacchetti utili e chicche)

Iniziamo cosi` e poi vediamo? Altre idee?

Luca - De Whiskey's - De Vitis              | Elegant or ugly code as well
aliases: Luca ^De [A-Z][-A-Za-z]*[iy]'?s$   | as fine or rude sentences have
Infinite loop: see `Loop, infinite'.        | something in common: they
Loop, infinite: see `Infinite loop'.        | don't depend on the language.