Re: Rubrica su Linux Magazine

ciao

On Mon, Feb 17, 2003 at 01:14:30PM +0100, Marco Presi wrote:
>      ho convinto Emmanuele Somma ha riservare uno spazio della rivista
>      (2/3 pagine a numero) dedicato a Debian.

l'idea mi sembra ottima.

due o tre pagine, anche se non so quanto sono grandi, mi sembrano un
bel po' di spazio da riempire, almeno all'inizio.

non ho mai scritto su una rivista e l'idea di farlo mi eccita parecchio
(buoni.. non siete autorizzati a fare alcuna inferenza sulla mia vita
sessuale :)) ). tuttavia al momento non saprei veramente cosa scrivere :(

non fate rompere il ghiaccio a me :)

>      Parlando della cosa con Gaetano, avevamo pensato che potrebbe
>      essere carino che questo spazio sia gestito dai DD italiani, e con
>      i soldi ricavati finanziare la stampa di magliette, felpe, cd, ma
>      anche rimborso per gli spostamenti quando andiamo a mettere il
grande! mi associo

>      banchetto ai vari eventi (a proposito chi viene Sabato al GUADEC di
>      Firenze?), etc, etc..
non so neanche cosa sia. in genere non so mai che eventi ci sono in giro
:( voi dove vi informate?

cmq questo sabato sicuramente non posso venire :(

-----[ Domenico Andreoli, aka cavok
 --[ http://filibusta.crema.unimi.it/~cavok/gpgkey.asc
   ---[ 3A0F 2F80 F79C 678A 8936  4FEE 0677 9033 A20E BC50