Re: Rilancio: Linux Magazine + DWN Italian Translation

 fpl> On Mon, Feb 17, 2003 at 04:25:15PM +0100, Luca - De Whiskey's - De Vitis wrote:
> [...]

 fpl> Non so quanto possa interessare a Linux Magazine una
 fpl> cosa del genere pero'...

Beh effettivamente non penso che sia questo quello che cercava Somma..
Però la traduzione di DWN mi sembra una cosa carina, io direi che
possiamo farla lo stesso, magari su web. In questo caso posso
contribuire..

Ciao Ciao

Marco

 fpl> --