Re: ma adesso che l'abbiamo...

Il ven, 2003-02-14 alle 10:01, Stefano Zacchiroli ha scritto:

> Chiaro, era l'intento _esatto_ della mia proposta.

ok. che ne dite di questo annuncio su debian-italian?

"""E` appena stata aperta la mailing list debian-devel-italian, dedicata
allo sviluppo di Debian in italiano, al coordinamento fra gli
sviluppatori ed all'organizzazione di eventi ed incontri.

La lista e` aperta a tutti (quindi anche ai non-sviluppatori) ma non e`
un help-desk (per quello c'e` debian-italian) ed ogni richiesta di aiuto
su installazione e configurazione della Debian sara` ignorata.

L'iscrizione e` consigliata a chiunque abbia intenzione di divenire in
futuro sviluppatore."""

che ne dite?

--
Federico Di Gregorio
  "Yes, your honour, I have RSA encryption code tattood on my penis.