Re: [OT] gadgets? [ Re: soldi debian ]

Il gio, 2003-02-13 alle 19:58, Luca - De Whiskey's - De Vitis ha
scritto:

> Scusate, ma se io avessi in mente alcuni gadget, a chi potrei chiedere per
> farli fare?

boh. noi ci rivogliamo a differenti aziende tutte le volte e vediamo chi
ci fa il prezzo migliore.

> Non so, alcune cose che mi erano venute in mente:
> - tappetino per mouse (swirl rossa su sfondo $sfondo)
> - telo copri-tastiera per portatile (swirl rossa su sfondo $sfondo)*
> - portachiave (forme e modelli vari)
> - prolunga per cavo di rete (tipo prolunga del telefono)**
> - "salsicciotto appoggia mani" (color $sfondo con swirl rossa al lato)***
> - adesivi in altorilievo.

tutte molto belle, il problema e`: vendono? i gadget non puoi regalarli,
anzi, se vuoi fare altri gadget *devi* guadagnarci (non andare in pari,
guadagnarci). se poi speri di mandare anche qualche soldino a SPI...

--
Federico Di Gregorio
  Lasciate che i furetti vengano a me.  -- Maria Luisa Benedetta Panzani