Re: ma adesso che l'abbiamo...

On Thu, Feb 13, 2003 at 03:14:13PM +0100, Enrico Zini wrote:
> Possiamo iniziare a vedere chi porta il vino nel pullmino :)

Bene!

> E perché no, vedere cosa contraddistingue gli sviluppatori italiani,
> cosa possiamo fare:
>
>  - noi per Debian relativo all'Italia
>  - noi per l'Italia relativo a Debian
>  - l'Italia per Debian
>  - l'Italia per noi
>  - Debian per l'Italia
>  - Debian per noi
>
> più in generale, vedere se essere sviluppatore Debian italiano vuol dire
> semplicemente essere sviluppatore Debian o se c'è anche qualcosa di più.

Io sono d'accordo. Direi che possiamo provare a coordinare un po'
l'attivita' di diffusione Debian in Italia. Con gli eventi che ci
saranno e con quello che ci viene in mente di fare.
E ricordiamoci che sul conto di AsSoLi c'e' anche un po' di cassa che ci
riguarda! :)

> A parte il fantastico pullmino per Oslo, naturalmente!
>
> Ci compriamo un pullmino usato e lo addobbiamo Debian?

swirlabbestia?

--
Christian Surchi, csurchi@debian.org, christian@firenze.linux.it |   ICQ
www.debian.org - www.softwarelibero.it - www.firenze.linux.it    | 38374818