Re: ma adesso che l'abbiamo...

On Thu, Feb 13, 2003 at 12:12:07AM +0100, Christian Surchi wrote:

> mi sa che al momento siamo in pochi ad essere iscritti comunque...

Possiamo iniziare a vedere chi porta il vino nel pullmino :)

E perché no, vedere cosa contraddistingue gli sviluppatori italiani,
cosa possiamo fare:

 - noi per Debian relativo all'Italia
 - noi per l'Italia relativo a Debian
 - l'Italia per Debian
 - l'Italia per noi
 - Debian per l'Italia
 - Debian per noi

più in generale, vedere se essere sviluppatore Debian italiano vuol dire
semplicemente essere sviluppatore Debian o se c'è anche qualcosa di più.

A parte il fantastico pullmino per Oslo, naturalmente!

				Ciao! Enrico

Ci compriamo un pullmino usato e lo addobbiamo Debian?
--
GPG key: 1024D/797EBFAB 2000-12-05 Enrico Zini <enrico@debian.org>