Re: DebConf3 ..in pulmino

[Quest e` l'ultimo messaggio che spedisco a tutti: il prossimo lo mando solo
in lista]

On Tue, Feb 04, 2003 at 06:33:32PM +0100, Domenico Andreoli wrote:
> e' nella comunita' europea? non serve il passaporto vero?

Direi di si. No, non mi pare che serva.

> della ryan sembra che non ci sia il collegamento bologna-oslo. anche
> a partire da bergamo non c'e' niente da fare :(

Se c'e` abbastanza lasso di tempo tra un volo e l'altro si potrebbe prendere
Bologna-Francoforte, Francoforte-Oslo.

Ovviamente si possono consultare anche altre compagnie.

> io a luglio sono impicciato con esami :(

Direi che siamo tutti messi cosi (tra lavoro, esami, servizio civile o
quant'altro): intanto, pero`, si puo` fare una stima approssimativa di
chi/come si vuole andare.

ciao,
--
Luca - De Whiskey's - De Vitis              | Elegant or ugly code as well
aliases: Luca ^De [A-Z][-A-Za-z]*[iy]'?s$   | as fine or rude sentences have