Re: DebConf3 ... by plane

On Tue, Feb 04, 2003 at 05:56:33PM +0100, Luca - De Whiskey's - De Vitis wrote:
> Poi la butto li: se siamo abbastanza e decidiamo di andare in aereo da una
> citta` comoda per la maggioranza (tipo Bologna), potremmo avere degli sconti
> comitiva; magari, se prenotiamo con un largo anticipo, ci fanno pagare anche
> di meno. La compagnia piu` economica che mi viene in mente e` la Ryanair
> (www.ryanair.com).

L'aereo e` un'alternativa piu` interessante, ma a causa di problemi con
il servizio civile non posso garantire nulla.

Ovviamente voto per Bologna, mi sembra quanto meno una bella citta` per
partire ..

Se riesco a venire spero di non fare parte del gruppo atomico di italiani
che si faceva i cazzi propri, come e` successo a Bordeaux, altrimenti mi
vado a fare un giro per oslo da Solo :)

	Cosimo.