Re: DebConf3 ..in pulmino

On Tue, Feb 04, 2003 at 05:56:33PM +0100, Luca - De Whiskey's - De Vitis wrote:
> Colgo l'occasione per annunciare a tutti voi che dopo piu` di un anno di
> attesa hanno attivato debian-devel-italian@lists.debian.org.

oh, questa si' che e' una bella notizia :)

> Andare fino ad Oslo con un pulmino, la vedo molto lunga: 'na mazzata!
>
> Sono gia` andato una volta in treno da  Bologna a Berlino e volevo morire, in
> macchina fino a oslo sara` un viaggio senza fine.
effettivamente e' una botta. io ho fatto un palermo-milano in treno e sono morto.

> Poi la butto li: se siamo abbastanza e decidiamo di andare in aereo da una
> citta` comoda per la maggioranza (tipo Bologna), potremmo avere degli sconti
> comitiva; magari, se prenotiamo con un largo anticipo, ci fanno pagare anche
> di meno. La compagnia piu` economica che mi viene in mente e` la Ryanair
> (www.ryanair.com).
e' nella comunita' europea? non serve il passaporto vero?

della ryan sembra che non ci sia il collegamento bologna-oslo. anche
a partire da bergamo non c'e' niente da fare :(

io a luglio sono impicciato con esami :(

ciao

-----[ Domenico Andreoli, aka cavok
 --[ http://filibusta.crema.unimi.it/~cavok/gpgkey.asc
   ---[ 3A0F 2F80 F79C 678A 8936  4FEE 0677 9033 A20E BC50