Leggi questa introduzione!

Buongiorno. Vi prego di prestare attenzione a me. Il mio nome e Olena. Io vivo in Ucraina, nella citta di Donetsk. Ho 35 anni. Sono molta socievole cosi ho molti amici. Posso dire che mi apprezzano. Non mi piacciono i conflitti e litigi. Io rispetto i pensieri e le opinioni degli altri. Sono sincero e leale, e sto cercando la stessa cosa nelle persone intorno a me. La mia allegria e ottimismo aiutano sempre me per risolvere facilmente i problemi della vita quotidiana. Io sono educata, creativa donna ed energica. Ma allo stesso tempo, io sono tenera e romantica. Mi piace lo sport, moto, riposo attivo. Ho sempre conduco solo lo stile sano e sportivo della vita. Voglio passare serate romantiche con uomo amato vicino al camino, cene romantiche a lume di candela e una passeggiata lungo la spiaggia. Sto andando do il mio amore, la tenerezza, la cura e l'affetto di qualcuno e renderlo felice. Voglio vedere accanto a un uomo sicuro di se, forte, responsabile, molto attento e io era unica per lui. Ho bisogno di stare tranquilla e vicino a una persona cara. So che c'e un uomo che e pronto a fare la mia vita un romantico e felice. Apprezzo l'onesta e la lealta negli uomini, come io vivo da questi concetti. Ho sempre guardare le qualita interiori di una persona. Ogni persona e interessante a suo modo e unico. Sono interessata di uomini che sono rispettosi verso le donne, mostrare la loro cura e attenzione, amami, e il rispetto di me. Sono pronta per una relazione seria e non voglio perdere il mio tempo per giocare. Se si desidera creare famiglia felice con me - Sto aspettando per voi !!! Sono una persona felice e sto cercando un uomo che e felice troppo e desideroso di condividere la sua felicita e l'amore con me. Cerco buona, dolce, amorevole e capire l'uomo, sono sicuro che il mio uomo mi sta cercando da qualche parte la nel mondo alla ricerca di me. Sei qui? se siete interessati, potete scrivere una lettera al mio indirizzo e-mail: olenacoreografo@universepass.com Cordiali saluti, Olena.