From: Emmanuele BARBARO [mailto:emmanuele.barbaro@st.com]
Sent: Friday, May 23, 2008 14:02
To: 'debian-cd@lists.debian.org'
Cc: 'emmanuele.barbaro@tele2.it'
Subject: Immagine netinstl

Buongiorno a tutti,

Sto cercando di scaricare l'ultimo netinst disponibile di Lenny ma l'update di tale immagine è ferma al 16-03-2008. Mi sembra un po` vecchiotta per un repository che dovrebbe avere refresh settimanale. Io provo ad accedere alla pagina http://www.debian.org/devel/debian-installer/ da Firefox in ambiente Windows XP.

Se c'è qualcosa che devo sapere / posso fare, mi farebbe piacere saperlo.

Grazie in anticipo

Distinti saluti
Emmanuele BARBARO