Link difettoso

Salve, vorrei segnalarvi un errore nel link alla pagina principale per il download della versione testing
(http://www.debian.org/CD/netinst/#netinst-stable):

"
[...]

Le seguenti immagini avviabili minime di CD sono disponibili per il download:

  • Immagini ufficiale "netinst" per il rilascio "stable" - vedere più avanti
  • Immagini "businesscard" per il rilascio "stable" - vedere più avanti
  • Immagini per il rilascio "testing", sia giornaliere che che già provate con successo, vedere la href="">pagina dell'installatore Debian.
[...]
"
Sicuro che lo correggerete, vi auguro un buon lavoro e una buona giornata.

(If you are english-speaking people, this mail is to tell you about an error in a link in the italian page mentioned above. Sure about your efficency, I wish you good work and to have a nice day).

--
Edoardo Molinatti
<e.molinatti@NOSlibero.it>