Re: link non trovato

[english follows]

Il giorno mer, 08-06-2005 alle 11:41 +0200, Musu ha scritto:
> non sono sicuro di dirvi una cosa nuova (sono un  neofita), ma ho
> tentato di scaricare la iso presso il link
> "http://cdimage.debian.org/debian-cd/3.1_r0/i386/iso-cd/debian-31r0-i386-binary-9.iso";
> e mi ha dato un errore di tipo :

Questa è una lista in lingua inglese. Probabilmente l'errore è dovuto al
fatto che i CD originali avevano un piccolo problema e sono stati
sostituiti con altri che hanno nome (e URL) leggermente diverso. Le
nuove immagini sono disponibili qui:
http://cdimage.debian.org/debian-cd/3.1_r0a/i386/iso-cd/

He is telling that downloading CD number 9 gives an "Not Found" error.
I told him that it might be a problem of mirrors updating to the new
images. I also supplied the new link.

Giuseppe