Voglio conoscerti.

CIAO mio nuovo alleato straniero! Mi auguro che quando si riceve questa lettera si vuole ottenere conoscente Con me! Ma prima di tutto mi presento. Il mio nome e Olena. Ho 35 anni. Io sono un serio, affascinante, sensibile ucraino ragazza. Io non sono sposato e per questo che mi piacerebbe incontrare un uomo buono che ama me e sara in grado di Mostrami la tenerezza e l'umanita della persona. Io non voglio chiedere molto, semplicemente Voglio essere amato e di amare troppo. Sono stanca di solitudine e malinconia. Per favore, se siete interessati a me, scrivere sulla mia e-mail danzaolena@hautecareer.com Aspettero la tua lettera con impazienza! olena.