mouse

salve
ho un progetto (riadattamento) di un mouse per disabili

mi servirebbe uno script (non so come e gestito un mouse quindi puo
darsi che le richieste siano improprie)  che permetta di regolare
accellerazione senzibilita e escursione del mouse

l'oggetto dovrebbe essere un divisore lineare per quanto riguarda
l'escursione e permettere di raggungere una escursione del mouse dalla
normale a   di 1 m x 60 cm min

per la sensibilita lo stesso ma qui non ho paramertri poiche dipende
dalla persona ma un semplice divisore lineare (proporzionale)dovrebbe
andare bene

per la accellerazione come sopra per ora si imposta costante cioe nulla
variazioni di velocita non devono essere percepite

quindi in teoria inserire un op di tipo matematico che va a modulare la
gestione del mouse secondo i vari parametri (presi come base ) a=
accellerazione b= sensibilita c=associazione di un piccolo sostamento il
corrisondente sullo schermo o qualcosa di molto simile

meglio se c'e la possibilita di inserire funzioni (in modo da poterlo
adattare caso per caso).

Prosperi Massimo