iPhone a meno 90 per cento

Title: Rivista Consumatori

Ricevete questa mail perche? avete accettato di beneficiare delle Proposte Commerciali di Ideaacquisti e i suoi partner.
Per essere certo di ricevere tutte le nostre mail, vi consigliamo di aggiungere no-reply@ideaacquisti.it alla rubrica dei vostri contatti

Scoprite l?offerta del giorno con Ideaacquisti seguite questo link
Qualora non desiderassi più ricevere mail di questo tipo, utilizzate questo link Disabbonarmi/Unsubscribe

Rivista Consumatori

PRIMO PIANO

Aste al centesimo: è veramente possibile risparmiare fino al 95% sul prezzo di vendita?

L'avrete sicuramente notato, un nuovo fenomeno si sta diffondendo in Europa e in America del Nord: i siti internet di vendita all'asta dei cosiddetti remainder. Ovunque su internet e sui blog si possono leggere le storie di vincitori soddisfatti, che hanno ottenuto un fantastico prodotto, normalmente molto costoso, ad un prezzo irrisorio. Tuttavia non siamo ancora convinti al 100%, per questo abbiamo deciso di testarli per assicurarci che le buone occasioni proposte da questi siti di svendita all'asta fossero veritieri. Quale modo migliore di assicurarcene se non testarli di persona?
LEGGI L'ARTICOLO >>
RIVISTA CONSUMATORI

Ma come può Asta Vip proporre delle occasioni cosi buone?

Gli articoli proposti da Asta VIP provengono da negozio chiusi, da aste tributarie e liquidazioni guidiziarie. Ecco perché possono proporre dei prezzi cosi bassi rispetto a quello delle vendite abituali.
LEGGI L'ARTICOLO >>

⟩ Commenti dei lettori

Marie
Martedi 26 febbraio 2013 3:25

"Da un po' utilizzo le aste al centesimo. Mi piace molto. Non faccio grandi acquisti ma compro molti buoni regalo. Ultimamente ho pagato solo 38€ per un buono regalo di un valore di 500€ . Saprò cosa regalare ai prossimi compleanni, ho risparmiato un sacco".