Re: ppp

>Hello R.S.L.
>grazie Roberto.
>Posso chiedere a qualcuno che mi dia il kernel gia copillato visto che non
>ho l`installazione completa di Linux per questioni di spazio.
>Sto provando su una partizione di 80 mega con X fvwm.
>Hai il CD debian da vendere?

No, purtroppo non ho il cd. Ad ogni modo potrei compilarti il kernel, ma si
tratterebbe solamente di un kernel monolitico (senza moduli). Ho la versione
2.0.36, ti va bene?
Dovresti farmi avere l'esatta descrizione del tuo amiga, e di quello che vuoi
farci, per un'esatta configurazione del kernel. Intanto fammi sapere cosa ne
pensi e poi ne parleremo meglio.
Roberto.