Re: linux debian

R.S.L. wrote:

> >Tempo fa avevo chiesto a uno di questa mailing list che sinceramente non
> >mi ricordo il nome di farmi un cd della debian gnu 2.1 (slink) per mac
> >68k.
> >questo tipo non si é piu' fatto risentireora chi di voi puo' farmi un
> >cd della debian gnu 2.1 (slink) per mac 68k.???si fa ccia sentire
> >enrico
>
> Enrico, tu devi capire che devi scrivere in inglese perche' la maggior parte
> delle persone inscritte a questa mailing list non parla italiano.
> Spero di essere stato chiaro,
> Roberto.
>
> Hey list,
> I'm going to translate what Enrico said in his message:
>
> He is looking for someone who can make a
> cd whit the debian distribution 2.1 (slink) for mac.
>
> Ciao, Roberto.

May I help you ?

I have on a CD the Debian 2.1r2 :
    Debian-m68k (606Mo) : The packages for m68k
    Debian-Disk-m68k (21Mo) : The boot-disks images for ATARI and MAC,
and some HTML docs with.

if you are interrested, you may mail me, we'll discuss on how to post a
CD.
I'm in Europa, France. (so, not too far from Italy)