openbsd

Allora visto che avevo i cd di openbsd sottomano mi sono chiesto perché
non provare a installarla!
allora ho formattato il mio mac 68040 e ho partizionato il mio grande hd
da 160mb quando ho installato tutti i files compreso x11 vado con il
boot ma é veramente assurdo dice che non mi trova il kernel?
in pratica non so come configurarlo per ché il kernel c'é l'ho sulla
partizione per openbsd e il booter é un programma per mac|??allora ho
provato a farmi una copia del kernel scompattandolo su un jazz (disco )
e a copiarlo sull hd facendo partile il booter con questo?ok mi lo
inizializza ma poi il computer si blocca cosa devo fare?