ma!!!!!!!!!

scusate ma é da un bel po che cerco di installare linux su un mac m68k
mi hanno detto che la debian slink va bene |?
ok io mi sono scaricato i file leggendo la guida dell'installazione dal
sito debian?solamente che devo fare l'immagine di due files su disketto
(root1440.bin,e un altro) solamente che non riesco a farli?scusate come
posso riuscire con un dicketto che inizializzato ha solo 1,3  di spazio?
ok provo a installarlo lo stesso tenendo i files su hd (naturalmente gia
con partizioni per linux) arrivo all'installazione fino alla
installazione dei moduli del kernel???
come posso fare?
nessuno ha un cd da prestarmi senza che vada a spendere 72.000 per un
grazie