Re: K9 mail [wad: Una ferale notizia?]

On 30 agosto 2014 08:33:07 CEST, Paride Desimone <huan@autistici.org> wrote:

>Per il quoting c'e' K9 un cliente GPL. Per l'OT invece, non ci sembra
>che basti qui? Saremmo andati un bel po' oltre...

Devo dire che mi pare proprio notevole questo programma, grazie Paride... Spero di averlo configurato nel modo giusto per non fare top-quoting, nel caso chiedo perdono e rivedrò nuovamente i parametri.

Ma già da ora mi sento di suggerire questo programma a tutti i possessori di smartphone e pad android, sopratutto se hanno a che fare con gmail

(Supporta anche GPG)

Paride, mi hai fatto un gran regalo, lo cercavo da tanto. Grazie
Byez
--
Gollum1
Tesssoro... dov'è il mio tesssoro...

http:\\www.gollumone.it

Inviato dal mio cellulare Android con K-9 Mail, scusate gli errori di battitura.