Re: Chiarimenti

[He is having problems in downloading the IA64 debian DVD image files]

Le immagini da scaricare sono divise per architettura e sono disponibili
in vari siti. Dovrebbe indicare qual è l'URL che sta utilizzando,
specificando anche il nome del file.

Inoltre questa lista di messaggi è in lingua inglese quindi, nei
prossimi messaggi, dovrebbe utilizzare tale lingua, oppure rivolgersi ad
un altra lista, come debian-italian@lists.debian.org .

Per ogni informazioni su come scaricare le immagini dei DVD di Debian,
può utilizzare l'URL http://www.it.debian.org/CD/ che riporta le varie
modalità utilizzabili, con le relative istruzioni.

Saluti,
Giuseppe