Chiarimenti

Ho provato avendo una connessione adsl veloce a farmi il download di debiam ia-64
Putroppo forse a causa della mia incompetenza non ci sono riuscito, quando provo a fare
il download in uno dei sistemi indicati in relazione ai DVD scrico file di pochi MB mentre
ogni DVD contiene diversi GB di programma vorrei capire perché, sono seriamente interessato
ad usare Debian visto che le altre distribuzioni si pagano ed anche caro dal mio punto di vista,
visto le mie limitate risorse economiche.

Ringrazio aspettando una vostro chiarimento.

mailto:gabriele.mammarella@tiscali.it