Problema con vostro mirror

I don't know if you can speak italian; if you can't understand, write me

Salve, non sono certo che fosse la mail giusta per scrivervi...

Ho un grosso problema con il vostro mirror ftp ftp2.it.debian.org:
STATUS:> Connect: Sunday 00:47:29 09-08-2002
STATUS:> Connecting to ftp.it.debian.org
STATUS:> Connecting to ftp.it.debian.org (ip = 213.92.8.5)
STATUS:> Socket connected. Waiting for welcome message...
                   530 Accesso negato a causa di abusi.

A questo riguardo vorrei precisare che:
 - sono un utente FastWeb con IP privato e molte utenze condividono
   lo stesso IP pubblico
 - era la prima volta che tentavo di usare quel mirror (di solito uso
   server esteri che mi risultano più veloci)
 - non ho mai svolto abbusi presso di voi
 - sono in contatto anche con FastWeb stessa per poter risolvere il
   problema
 - immagino quale possa essere la causa dell'abbuso: un tool di nome
   mozzarella che continua a lanciare comandi port, realizzato per
   essere usato su server di amici, ma le persone imbecilli esistono
   sempre
 - penso che un IP pubblico come quello di FW sia da considerare alla
   stregua di quelli di provider che lo assegnano dinamicamente agli
   utenti

Mi piacerebbe tornare a fare uso del vostro server.
Sono anche convinto che gli abusi debbano essere puniti.

Propongo quindi una collaborazione tra voi e FW (posso fare da
intermediario) per risovere il problema, magari identificando il
cliente (FW ha tutti i log) e richiamandolo a dovere.

Spero che poi l'accesso venga ripristinato

Nell'attesa di una vostra risposta, porgo cordiali saluti
Fabrizio Rechichi