Re: informazioni

> buongiorno,
> sono un ragazzo che ha per le mani la versione "debian2.2.r3", mi
> potreste informare come si installa dato che le spiegazioni sono
> in inglese e io lo capisco solo un po....inoltre e' possibile
> installare debian con windows??

da quello che vedo sul sito www.debian.org il manuale di installazione
non e' stato (ancora) tradotto in italiano
(http://www.debian.org/releases/stable/installmanual).

e' possibile configurare debian in modo che al boot si possa scegliere
fra windows e linux. i dettagli sono nel manuale di installazione!

prova in caso a chiedere aiuto nella mailing list riservata agli utenti
italiani (debian-italian). tieni presente che l'inglese ti servira'
comunque!

in bocca al lupo.

pietro.