Info

Gentilissimo amico;

Consentimi di chiamarti così se tu non ti offendi; ti  scrivo assumendo un atteggiamento di riverente affascino per ciò che ho letto. forse perchè preso dal leggere quanto scritto, forse perchè preso dall'appetito di guadagnare qualcosa in più, ho fame anch'io, ti chiedo se possibile, di riassumere quanto scritto in pochi ma essenziali passaggi utili per dare inizio a questo fantastico sogno.Non ho ben capito come praticamente bisogna fare e ti sarei grato se mi facessi avere via e-mail ulteriori delucidazioni, forse anche perchè sono un pò scettico,no sò, dicevo quindi se potevi farmi avere informazioni su come fare per iniziare magari il tutto riassunto in pochi punti essenziali. E poi dal momento che si parla di conto corrente, chi, come me non possiede alcun conto corrente bancario, come può effettivamente godere dei frutti di questo "Gioco"?

Con immenso sommo e sincero ringraziamento

                                                                     Angelo