[DONE] wml://News/weekly/2012/11/index.wml

Esattamente :)

>Ciao,
>beatrice (tardi).

Non è mai troppo tardi, Beatrice ;)

Grazie mille per la tua revisione (come sempre precisa).
Grazie anche a Daniele e a Luca.

@Giuliano: come vedi, dato che non ho visto tuoi messaggi, mi sono permesso di
integrare in toto le revisioni proposte, fare gli ultimi ritocchi ed eseguire
il commit (che dovrebbe essere in tempo per la schedulazione notturna).
Un grazie enorme per il tuo lavoro di traduzione.

A presto.

Mandi
Mirco aka scottmir.

P.S. Dato che il nome dei file della DPN sono standard, sarebbe bello
utilizzare il sistema di etichettatura che coordina il lavoro da fare in http:
//i18n.debian.net/debian-l10n/italian/it.by_status.html

--
Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana,
ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.