Re: [DONE] wml://News/weekly/2012/02/index.wml

Il 30/01/2012 23:23, Mirco Scottà ha scritto:

> Figurati Giuliano ;)
> Anzi, ti dico fin d'ora che mi prendo l'impegno di fare il commit anche
> dei prossimi numeri della DPN :)
>
> Sono alle prime armi ma, da quello che ho capito (correggetemi se
> sbaglio) il repository SVN di publicity viene usato per la "lavorazione"
> della DPN; quando questa è pronta (scritta o tradotta + revisionata)
> l'unica operazione richiesta, da quello che mi ha spiegato Davit Prévot
> del team francese, è inserirla nel repository CVS di Alioth [1].
>
> HTH.
>
> A presto.
> [...]

Prendo atto con gratitudine di quanto mi dici.
Comunque, come ogni volta, continuerò a fare almeno un tentativo, per
capire il meccanismo di subversion.
Ho continuato a provare come funzioni questo sistema, e qualcosa
comincio a comprendere, ma la strada è ancora lunga per me.
In questi due giorni (da domenica pomeriggio) Alioth non ha più dato
segni di vita. Attendo con ansia che venga tirato su, anche perchè così
mi perdo le modifiche che Francesca via via inserisce nella bozza.
Vorrei riuscire a richiedere la revisione in contemporanea con l'uscita
del numero in lingua inglese e, server permettendo, ci starei riuscendo.
Vado a vedere se hanno ripristinato Alioth. A presto!

--
Giuliano