Re: Richiesta di revisione DPN n. 12

Ho segnalato le cose che mi sembrava corretto segnalare. (spero si capisca)

Ciao.

Vittore

On 07/01/2012 20:50, Giuliano wrote:

(...) E' nostro piacere
> annunciare che Debian non soltanto ha vinto nelle categorie
> <q>Personalizzabilità</q>,

Annunciamo con piacere che Debian non solo ha vinto nele categorie <q>
Personalizzazione</q>,

>  aree di funzionalità che agli

aree di funzionalità che gli sviluppatori vorrebbero vedere

> tempestive ed effettivamente non limitate ad una sola serie di pacchetti.

tempestive e non limitate solo ad

> In
> più, ogni obiettivo di rilascio deve deve avere sostenitore per valutare i
> progressi.

ogni obiettivo di rilascio deve avere un sostenitore

>  Il team del rilascio nutre dei dubbi sul fatto

Il Team di Rilascio

> interessanti, così il team del rilascio invita la gente interessata a portare

Il Team di Rilascio

>  gruppo per il rilascio si può

Team di Rilascio

> Con <a
> href="$(HOME)/News/2011/20110205a">rilascio di Debian 6.0

il rilascio

> Per maggiori informazioni sul progetto FreedomBox vivitate il <a

visitate

consegnata

> Il problema principale attualmente

I problemi principali attualmente sono

> ella ricompilazione dell'installatore Debian per Debian GNU/Linux 6.0 "Squeeze"

della

> (and

(e

> sorgenti che binaris.