Se aggiornassi un po' di po di debconf?

Ciao ragazzi,
ho letto un post di Christian Perrier in cui diceva che noi italiani
siamo abbastanza avanti con le descrizioni ma abbiamo alcuni debconf da
aggiornare/fare. Ho guardato le statistiche [1] e in effetti un po' di
lavoro da fare c'è. Se vi dessi una mano? Mi ricordate il workflow da
seguire? È un po' che non traduco per cui ho paura di essermi perso
qualcosa.

Ciao
Stefano

--