Re: Richiesta di revisione news del 15 febbraio 2011

Ciao.

On 26/02/2011 11:05, Mark Caglienzi wrote:
> Ciao,
> innanzitutto grazie per la traduzione.
>
> Ho dato un'occhiata al file, e allego il diff contro la mia versione.
> Le modifiche che farei sono relative a:
> 1. Le vocali accentate;
> 2. Nel primo paragrafo parlerei al passato, dato che la news del
> rilascio di squeeze è precedente a questa;
> 3. I nomi dei pacchetti restano scritti in minuscolo (es. spamassassin);
> 4. Poche altre cose qua e là.

Sono d'accordo con le modifiche di Mark. Unica perplessità: questo
"flusso del tempo" mi fa pensare ad una qualche forma di occultismo che
agisce sull'archivio di Debian. Proporrei di cambiare la perifrasi in
qualcosa del tipo "pacchetti in cui la mancanza di aggiornamenti può
attivare dei bug". Non bellissima, d'accordo, ma non ho carte migliori.

Gio.
--
Giovanni Mascellani <mascellani@poisson.phc.unipi.it>
Pisa, Italy