Re: Richiesta di revisione: news del 6 febbraio 2011

Ciao,

On Tue, Feb 22, 2011 at 11:57:12AM +0100, Mark Caglienzi wrote:
> Ciao,
> come da oggetto allego la traduzione della news del 6 febbraio 2011,
> relativa al nuovo design del sito, e resto in attesa di revisioni.
>
> Grazie,
> Mark

Grazie a te per la traduzione!

> <define-tag pagetitle>Aspetto rinnovato per i siti Debian</define-tag>

Per me qui ci può stare anche s/Aspetto rinnovato/Nuovo look/ ma è una
questione di gusti, se ti piace di più la tua traduzione lascia pure quella.

> team web Debian ha il piacere di presentare un nuovo design per il sito.
> Dopo circa <a
> href="http://web.archive.org/web/19981212024258/http://www.debian.org/";>13
> anni</a> con la stessa struttura, l'aspetto e il design di molti dei
> siti gestiti da Debian sono cambiati oggi, in concomitanza col rilascio
> di Debian Squeeze.
> Il <a href="$(HOME)">sito principale</a> e il <a
> [...]

Io proverei anzi "hanno ora un design comune". Anche se ammetto che non è
molto bello neanche questo.

>La nuova struttura ?? pensata per presentare
> il sito Debian con un aspetto pi?? pulito e moderno, e allo stesso tempo
> per rendere le pagine pi?? semplici da usare e navigare.

> completa ristrutturazione. Il lavoro che ?? stato fatto ?? impressionante.
> Si spera che questo sia solo l'inizio di un processo di rinnovamento che porter??
> al miglior sito che che una distribuzione abbia mai avuto.</q> dice Kalle
> S&ouml;derman, che ?? stato tra coloro i quali hanno spinto di pi?? per questo
> cambio di struttura.

s/cambio di struttura/cambiamento ?

Per il resto mi sembra perfetto, e bada bene che anche queste sono piccole
notazioni che puoi anche non integrare: riguardano forse più il gusto
personale che veri e propri errori di traduzione.

Grazie ancora per il contributo!

Francesca