Re: passaggio a UTF-8

On Mon, Feb 07, 2011 at 03:35:45PM +0100, Giuseppe Sacco wrote:
> Buongiorno a tutti,
> ho letto le intenzioni di passare ad utf8, cosa che è tornata alla
> ribalta più volte, ma purtroppo non ho un attimo libero in questo
> periodo quindi vi chiedo di fare tutto in autonomia.
>
> Grazie,
> Giuseppe

Ok, ho committato il tutto, perciò d'ora in poi mi raccomando usate *utf-8*
come codifica per le pagine del sito.
Le pagine online sono già quelle compilate a partire dai sorgenti in utf-8,
quindi se trovate qualcosa di strano segnalatemelo, così sistemiamo. Io ho
dato un'occhiata e mi sembra che vada tutto bene.

Quindi, direi che è fatta.

Ciao,
Francesca