Re: Debian Project News 2010/12 frozen. Please review and translate

On Tue, Sep 21, 2010 at 08:38:30PM +0200, Giovanni Mascellani wrote:

> Argh, meno male avevo lavorato poco. In linea generale probabilmente è
> meglio mandare un messaggio quando si inizia la traduzione.

Sì, scusami: sono stata un po' capra.

>Vero che il
> fatto che una persona si metta a lavorare è molto improbabile, il fatto
> che due lo facciano contemporaneamente è terribilmente improbabile. Però
> è successo! :-P

LOL

> Scherzi a parte, farò la revisione (eventualmente prendendo i miei pezzi
> già tradotti: ci sono alcuni pezzi che mi piacciono molto).

Ah! Cosa leggo...*revisione*!
E dunque ecco a te e a tutti gli altri volenterosi. In allegato la nuova DPN
tradotta dagli eroici IRC-aroli. Ho fatto una prima revisione e mi sembra
accettabile, lascio a voi il lavoro di fino e me ne vado a spasso per
Barcellona :P

Grazie a tutti,
Francesca