Re: [proposta] script+database traduttori per mantenere le pagine aggiornate

Buongiorno a tutti,
riprendo l'argomento della notifica di pagine web da aggiornare.
Per quanto riguarda la possibilità di fare mandare un email da una
macchina Debian, non ho potuto fare altro che accodarmi al bug 541839
già aperto per altre lingue. Ma non pare che sia molto interesse su
questo fronte, quindi mi servirà più tempo per ottenere risposte.

Intanto posso attivare il tutto su una macchina non Debian, quindi se
siete d'accordo cominciate a iscrivervi nel
file /webwml/italian/international/italian/translator.db.pl che ho
appena aggiunto con le mie impostazioni.
Ho anche aggiunto i modelli da usare per i vari messaggi automatici. Li
ho tradotti dal francese, ma penso si adattino bene anche per noi. In
ogni caso controllateli e correggeteli: sono i file mail_*.txt .

Da lunedì potrei attivare la procedura di notifica, così vediamo se va.

Ciao,
Giuseppe