Re: [Revisione] Debian FAQ aggiornate

On Wednesday 08 September 2010, at 01:29 +0200, Hugh Hartmann wrote:

Ciao Hugh e tutti!

> Caspita Beatrice, non eri mica cosi accondiscendente quando lavoravi sul
> Debian Tutorial tradotto dal sottoscritto e da Vieri Giugni, allora
> erano percosse ... altro che divina creatura! ... :-)))

...ma allora ero nella mia parte di maestrina con la penna rossa... qui
dovevo cercare di corrompere qualcuno a fare la traduzione.

> Dannate entità ... fantasmi dalla dimensione SGML ... :-))
> Forse più che trasformarle bisognerebbe ... convertirle! ... :-))

Ops! hai perfettamente ragione da esperto di SGML quale sei...
(altro tentativo di corruzione) a proposito, speravo di poter contare su
un tuo aiuto in caso di problemi con la generazione dell'HTML di prova
dai sorgenti SGML. :)

Vada per rigorosa!

Grazie mille,
beatrice.