Re: impossibile fare il boot con debian

Ciao Gabriele,

Il giorno lun, 11/05/2009 alle 16.10 +0200, gab.ma10@libero.it ha
scritto:
> uso linux da più di un decennio e ho provato diverse
> distribuzioni, credo che il danno maggiore alla
> distribuzione debian lo stiano facendo proprio i suoi
> sviluppatori.
[...]

In questa lista ci occupiamo di traduzioni, quindi forse dovresti
scrivere alla lista debian-italian. In ogni caso, se hai trovato un
problema, dovresti cercare di fornire maggiori informazioni, in modo da
poterlo correggere.

Se hai identificato il problema in un pacchetto specifico allora segnala
direttamente il bug su quel pacchetto, altrimenti puoi utilizzare un
modulo nel quale relazioni come hai fatto l'installazione e cosa non ha
funzionato. Trovi maggiori dettagli all'indirizzo
http://d-i.alioth.debian.org/manual/it.i386/ch05s04.html#submit-bug

Giuseppe