Re: Note di rilascio per Lenny

Ciao Luca,
e un saluto "insonne" si spande per la lista...

Alle 09:58, domenica 18 gennaio 2009, Luca Monducci ha scritto:
> Ciao a tutti,
> qualcuno sta lavorando sulle note di rilascio per Lenny?

Per questa release ho lasciato l'incombenza a Vincenzo Campanella. Aspetto sue
notizie!

Sarò lieto di partecipare alla revisione ed eventualmente dare consigli, se ci
fosse bisogno di aiuto posso farmi nuovamente carico di una parte del lavoro.

> Da quello che ho capito il repository è stato spostato su svn e la
> traduzione non c'è!!

Vincenzo, stai traducendo? :-)

--
Luca