Re: Aggiornamenti tradizioni del sito Debian

Ciao Giovanni,

On Monday, January 19, 2009 at 11.57.35, Giovanni Mascellani wrote:

> Ho aggiornato le traduzioni di due pagine del sito di Debian che
> mantengo. Si tratta di modifiche praticamente irrisorie. Le pagine sono

> devel/buildd/index.wml
> devel/buildd/wanna-build-states.wml

> Allego le nuove traduzioni. Qualcuno che ha i diritti potrebbe caricarle
> sul CVS?

io ho i permessi per caricare le traduzioni, però ho inviato solo la
traduzione di wanna-build-states.wml perché nella traduzione di
index.wml non hai aggiornato il translation-check e c'è qualche
piccolo errore.

Per favore rimanda la traduzione corretta in lista.

Luca