Securing Debian Manual su SVN

Carissimi,
	nel ringraziare tutti quelli che si sono adoperati per aggiornare la
traduzione che io ho colpevolmente abbandonato per anni vi informo che
ho aggiornato l'SVN della documentazione Debian con i file che mia ha
fornito Ferdinando.
	Nei prossimo giorni Javier dovrebbe riattivare la preparazione degli
HTML e i aggiornerò la traduzione della pagina.

Grazie ancora a tutti
Stefano

--
Stefano Canepa aka sc: sc@linux.it - http://www.stefanocanepa.it