Re: Installazione debian testing: problemi nel partizionamento

Il giorno ven, 17/10/2008 alle 13.02 +0200, Valter M. Sattanino ha
scritto:
> Un saluto a tutta la lista da un nuovo iscritto.
> Mi sono avvicinato al mondo gnu/linux abbastanza di crecente quindi perdonatemi se qualche volta faro' anche domande banali.

Questa è la lista dei traduttori quindi benché tutti gli iscritti usino
Debian non è il posto giusto per chiedere aiuto. Sulla lista
debian-italian@lists-debian.org troverai sicuramente aiuto e risposte a
tutti i tuoi perché.

Buona fortuna
Stefano