Debian Securing Manual

Eccoci! :-)

Finalmente è tutto pronto, per quanto riguarda un nuovo manutentore sono
chiuse le iscrizioni. Al prossimo aggiornamento, chi vuole si propone per
aggiornare, intanto esegue l'aggiornamento e poi ne diventa manutentore,
fermo restando che Stefano non ricominci a darsi da fare.

Ho già passato i sorgenti a Stefano, chi vuole un'anteprima .txt, html o
altro mi faccia sapere in privato, anche se a breve sarà tutto sul CVS
(SVN) Debian (se poi ha un sito web o comunque uno spazio magari li rende
disponibili per il download).

Per revisioni *attuali* fatevi sotto, io ho fatto il massimo ma qualcosa
scappa sempre, su questo non c'è alcun dubbio!

Ciao, un ringraziamento a Davide, Damiano, Bl@ster, Gabriele
'LightKnight', Paolo, Pierluigi ed Andrea, senza di loro non ci sarebbe
stato alcun aggiornamento e ricordo che ormai la traduzione era persa
perché ferma alla prima stesura.

Ferdinando