Re: pkgtools.po (Debian FAQ)

Wed 1 October 2008, alle 3:25 (GMT+0200), Hugh Hartmann ha scritto:
> Un saluto decisamente notturno si estende a tutti i partecipanti alla
> lista ....:-))
>
> Come si può notare dal soggetto, è stato corretto/revisionato il file
> pkgtools.po secondo le indicazioni di Vince. Ecco perchè ritengo
> opportuno allegarlo a questa mia mail ... :-))

Anche qui ci sono casini con le entity.

Penso di correggerle stanotte, se qualcuno mi vuole anticipare ecco la
procedura (è necessario saper usare vim):

- controllare la posta per verificare che nessuno abbia iniziato la
  correzione
- avvisare qui che si sta iniziando la correzione
- salvare e decomprimere il file di Hugh come pkgtools.po
- copiarsi una copia vergine del po come pkgtools.old.po
- eseguire:
	vimdiff pkgtools.po pkgtools.old.po
  e controllare che il contenuto dei msgid sia identico, quando
  differisce, correggerlo (molte & sono divenute &) e correggere
  ANCHE la traduzione.
- controllare di aver corretto tutto:
	potool -n tr pkg-basics.po > 1
	potool -n tr pkg-basics.old.po > 2
	diff 1 2 | less
  le uniche differenze visualizzabili devono essere:
  *  scomparsa delle righe:
     #, fuzzy
  * trasformazione delle righe:
     #, fuzzy, no-wrap
     in:
     #, no-wrap
- postare qui la versione corretta.
--
Ave       Johan Haggi
Domenica 19 ottobre tutti alla 1^ FESTA DELLE RANE CON MARMELLATA DI