Re: Ftparchives.po (Debian FAQ)

Il giorno mar 30 set 2008 10:50:49 CEST, vince ha scritto:
s/E'/È
(la È in gnu/linux si fa premendo il bloc-maiusc e la è)
Con la tastiera italiana, però. Io abito in Svizzera (nella Svizzera
Italiana) e uso la tastiera svizzera, che non prevede questo, e non
saprei come farlo. Va bene lo stesso se lo lascio così?

no ;-)

copia/incolla

oppure utilizza l'inserimento di caratteri "strani" che in genere ogni desktop manager mette a disposizioni (mappa caratteri in windows; tabella caratteri in gnome; ecc)

#: ftparchives.dbk:465
"Di solito nessuno dovrebbe installare cose da questo posto. Comunque, per "
"alcuni rari casi di emergenza, la directory incoming è disponibile su
<ulink "
"url=\"http://incoming.debian.org/\";></ulink>. Si possono scaricare
manualmente "
"i pacchetti, controllare la firma GPG e gli MD5sum nei file .changes
e .dsc, e poi "
"installarli."

s/, e/ e
Se ho capito giusto, il problema consiste nelle due "e" vicine.

no... il problema che segnalavo e' che prima della e non ci va la ,